il 16/07/2007, 14:03
Ciao Paperinick,
circa un mese fa sono andato dal mio meccanico è gli ho detto:
Rimettimela a posto.
Mi ha sistemato la macchina in modo perfetto, freni, accensione, sostituzione olio e filtri e molti altri lavori.
Il tutto è stato agevolato dal fatto di avere un buon motore, infatti le candelette che ho sostituito non funzionavano e ciononostante la macchina partiva(Mi dice il meccanico che quindi ha una buona compressione).
Unico problema e che perdo qualche goccia di olio cambio/riduttore, ma sempre il meccanico mi ha riferito che per auto del genere è normale, basta avere la cortezza di controllare spesso(premetto che il mio meccanico ha lavorato 10 anni alla iveco e qundi di mezzi simili nè ha revisionati tanti).
Dopo km 400 a verifica fatta avevo perso una quantita di olio che non ha richiesto nemmeno il rabbocco.
Per la rivernicatura mi stavo informando, ma come ti ho detto problemi casa e famiglia.
Intanto è stata iscritta all'ASI(sono in attesa del certificato definitivo) e ho pagato l'assicurazione annuale proprio una fesseria.
Per il momento resta gialla, e se la casa va in porto, purtroppo dopo tanti sacrifici mi parte la Land per raccimolare qualche euro.