Africaland • Leggi argomento - Ancora pompa gasolio td5...

Ancora pompa gasolio td5...

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 16/01/2019, 12:25

Buongiorno chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma ho cercato e forse sono un pò duro a capire.. se la pompa rumoreggia, miagola etc.. pompa con botola pulita, serbatoio pulito, guarnizione pompa nuova,filtro cambiato, purge air valve cambiata, regolatore nuovo, no gasolio nell'olio.. prima di arrivare alle rondelle parafiamma sarà il caso di verificare l'integrità dei tubi di sfiato del serbatoio? Vorrei capire se questi possono essere la causa dell'ingresso di aria nell'impianto..
RoccaGD

Messaggioil 16/01/2019, 14:01

hai smontato il carter di plastica della pompa? non basta pulirla di fuori..
Se non hai problemi di gasolio nell'olio motore non toccare i parafiamma degli iniettori!
se miagola comunque sarà in amore...aspetta qualche giorno e si mette tranquilla :mrgreen:
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 16/01/2019, 14:12

Smontato e pulita bene dentro e fuori il cestello.. la pompa è una VDO CON 50000 Km..
RoccaGD

Messaggioil 16/01/2019, 14:16

Se è in amore basterà chiudere un gatto maschio nel sebatoio.. :twisted:
RoccaGD

Messaggioil 16/01/2019, 16:00

Ha dimenticavo, prima di buttare soldi e tempo in cose di dubbia utilità, prova ad aggiungere mezzo kg di olio x motore a due tempi nel gasolio a ogni pieno, poi se il problema cessa a intervalli di due, io lo faccio da sempre e la pompa tace come una gatta di facili costumi poi anche agli iniettori male non fa, anzi ci sono alcune discussioni che approfondiscono l'argomento, come prima volta puoi anche fare una terapia shock e metterne un litro! Un po' come la Grappa quanto hai il raffreddore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO