Buonasera ragazzi, oggi in una mezz' oretta di tempo, finalmente abbiamo potuto far prendere vita al 200. Vado subito al punto, il motore non ha alcun condotto d'aria collegato, va in moto agevolmente e senza l'ausilio delle candelette, l'unico problema riscontrato è che la fumosità è mostruosa e tende a rimanere autonomamente accelerato non riscontrando nessun cambiamento quando si spinge la leva del gas sulla pompa bosh. Per tirare giu i giri ho tappato quasi completamente l'aspirazione, e solo cosi si riesce a tenerlo giu di regime, ma tira fuori una quantità di fumo impressionante, come se avesse sempre tutta la mandata del diesel aperta. Cosa potrebbe essere questa volta a fare questo scherzo?

. Il circuito Diesel l'ho collegato cosi: Serbatoio, pompa AC lato superiore in entrata dal serbatoio, pompa ac lato inferiore a filtro diesel, uscita filtro entrata pompa bosh lato anteriore, uscita pompa bosh lato posteriore a serbatoio. La pompa ac che ho su, è simile a questa qui:
https://www.paddockspares.com/err5057-f ... 00tdi.html , qualcuno saprebbe come aiutarmi?

Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...