Collettore andato cosa significa? Ha qualche perdita? Ti riferisci al rumore in marcia? I supporti motore sono quelle parti di gomma sul telaio?landy76 ha scritto:Sembra abbia qualche perdita di aria. Qualche collettore andato o sulla linea di aspirazione o scarico. Supporti motore ok? Controllali. Oppure iniettore bloccato.
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Ahaha vedo che hai capito la situazione, a parte questo, fare dei lavori non mi preoccupa, però leggendo che gli iniettori per euro 3 non vanno bene su euro 2 mi è preso il matto, sostituirli diventerebbe una spesa assurda..kloda ha scritto:Matte......potrebbe essere anche usura delle camme, o qualche valvola che sbattacchia...se l'iniettore fosse bloccato andrebbe a 4 e non sembra, dal sound...collettori potrebbe essere, visto che non sarebbe la prima volta per un def...si legherebbe, questa ultima ipotesi, alla questione di cui parli nell'altro 3D, relativa alla ripresa...meglio se fai un giretto da un meccanico bravo, altrimenti, tra un po, di bravo ti servirà un neuropsichiatra...
matte91Rn ha scritto:Collettore andato cosa significa? Ha qualche perdita? Ti riferisci al rumore in marcia? I supporti motore sono quelle parti di gomma sul telaio?landy76 ha scritto:Sembra abbia qualche perdita di aria. Qualche collettore andato o sulla linea di aspirazione o scarico. Supporti motore ok? Controllali. Oppure iniettore bloccato.
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Comunque è bastato leggere le parole "iniettore" e "bloccato" per farmi andare fuori di testa, ho iniziato a leggere un po' sul forum e ho trovato un messaggio dove qualcuno del forum dice che gli iniettori VERDI sono per euro3, mentre quelli per euro2 sono NERI.
Beh che dire, io ne ho 5 verdi su un def del 2000... com'è possibile????
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