Africaland • Leggi argomento - Prigionieri 300 TDI

Prigionieri 300 TDI

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 24/01/2022, 13:53

Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi saprebbe darmi per favore diametro, lunghezza e passo filetto dei prigionieri del collettore scarico del 300 ?

Grazie infinite 8-)
Land79

Messaggioil 24/01/2022, 14:24

Stasera ti ci do un occhiata, ho un 300 con collettore di scarico smontato. Forse non riesco a darti la profondità del filetto che entra nell'alluminio della testa, ma se mi viene via bene provo a toglierne uno, altrimenti ti do intanto le altre misure.

PS: dalla foto del tuo avatar e dalla provincia ho appena realizzato di averti visto a bordo della tua astronave nei dintorni di Sesto Calende nei giorni di fine anno! Può essere?
Sticazzi che roba, ma sei passato a fare visita ai tedeschi o vivi alla giornata? :lol:
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22

Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!
OnlyGasseRovescio

Messaggioil 24/01/2022, 14:39

Ciao Lorenzo, :lol: :lol: grazie mille per lo sbattimento...
Guardando i ricambi in internet mi sembra di aver capito che sono M10 x 35mm di profondità ma mi manca il passo del filetto.
E poi avrei voluto comunque conferma delle misure che ho trovato...

Per quanto riguarda l'avvistamento... Penso di sì.. mi sembra di aver fatto un giretto da quelle parti... Forse ero andato all'eremo di Santa Caterina facendo il giro largo ... Oppure se ero a Sesto, sicuro mi sono fermato a fare aperitivo sul lungo fiume :lol: :lol: bohhhh
Ma tu eri in giro su un Land ? Perché se così, sicuro ti ho salutato :D
Land79

Messaggioil 24/01/2022, 18:56

Sei stato (siamo stati) molto fortunati perché sono M10 standard ambo i lati. Le misure le trovi nella foto in allegato comunque sono 50mm in totale, 25mm filettati lato collettore e 13mm filettati lato testa.

PS: a Sesto Calende ero in borghese con la macchina della compagna altrimenti ti avrei sicuramente sfareggiato!!!!Immagine

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22

Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!
OnlyGasseRovescio

Messaggioil 25/01/2022, 8:26

Miiinchia se sei avanti !

ti ringrazio veramente tanto per il tempo che mi hai dedicato, sei stato gentilissimo.

Mi raccomando, la prossima volta che mi incroci, anche se sei in borghese, fai in modo di farti notare ! boh.. fammi quelche gestaccio, tagliami la strada, bucami le gomme o cose simili cosi' ce ne andiamo a bere qualche Cosa 8-)

Grazie ancora.

:11
Land79

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO