Ho notato che il 110 ha un minimo irrequieto,ho controllato i cavi e candele che sono apposto,poi volevo vedere le puntine,ma ha un accensione elettronica.
Ora ho ordinato 2 membrane dei carburatori(quelle che dicono si screpolano dopo un tot)....potrebbe essere per quello?
Sono quelle che vanno sotto gli stantuffi...
(carburatori 175 solex con torretta bassa)
Ciao Philip
ciao
non so dirti come si chiama....sullo spinterogeno elettronico (vedendo frontalmete il motore) ci sono sulla sua dx due cavetti che arrivano a uno spinotto ed entrano in una scatolina in plastica con una placchetta in metallo...sarà 2cmx3m....è un sensore.
Prova a cambiarlo, di solito se ti sbaglia al minimo qualche cilindro è quello.
Mi dispiace ma non so dirti come si chiama.
Garzie Arkadia,verifichero'!
penso che comunque vadano tutti solo che il minimo è un po' alto perchè devo tenere l'aria un pelo tirata .
Adesso mi sono arrivate anche le due membrane,cosi vediamo un po' cosa succede.
Ciao Philip
Arkadia,non ho ancora risolto ...ma ho visto che a caldo poi il minimo è a posto.Vedremo
.
( sono in trattativa con uno che di v8 ne ha in giro tanti e probabilmente verifichera' lui...che lo vuole)
Ciao Philip
Dimenticavo...Ecco Arkadia era dovuto al fatto che i carburatori erano regolati un po' troppo magri.
abbiamo regolato con la apposita chiavetta e la macchina del co.Ingrassato un po' la miscela,abbassato un po' i giri et..voila'!
Risolto!
Dipendeva tutto da questo.l'ho scoperto perchè prima di andare al collaudo ,volendo fare il controllo dei gas,la macchina dei co dava troppo NO e pochi co...infatti schermo alla mano regolando si son visti il co alzarsi al dovuto e nel contempo abbassarsi i no ,cosi' problema risolto.
Grazie comunque.
Ciao Philip