Buongiorno a tutti, do una spolveratina a questo argomento perché sto per prendere la saldatrice e saldare la coppa dell'olio al motore.
Allora, trattasi si Discovery 300, perdeva olio come un paniere rotto dalla coppa e mi sono messo a fare il lavoraccio. Appena finito sono entrato anche io in lavatrice insieme ai vestiti per scoprire dopo 3/4 giorni che versava esattamente come prima
Ora io dico, ho seguito tutte le indicazioni da voi date, la coppa l'ho guardata bene sul piano di riscontro ed ho anche avuto cura di farla copiare bene, ho messo la pasta nera (forse è questo il problema, cosa intendete voi per sigillante) e sgrassato bene le superfici (anche se devo dire che dal motore lato cambio una gocciolina usciva sempre a scassare le balle e a sporcare il piano pulito). Rimontato tutto, stringo a dovere e giù olio come se piovesse...
Mi date delle indicazioni più precise sul tipo di sigillante (marca e modello) e se esiste una specie di guarnizione da mettere che non ho trovato a vendere?
Grazie