Africaland • Leggi argomento - Perdita Regolatore Pressione Carburante Td5 - Roba nuova

Perdita Regolatore Pressione Carburante Td5 - Roba nuova

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 03/12/2021, 19:40

si e' tipo "mondoautoricambisolcazzo" ah ma sei proprio di quella zona? anche il mio amico. ottimo , buono a sapersi.
Lui era andato per una pompa elettrica e gliela avrebbero data senza problemi se la avessero avuta a magazzino.
Il posto non ha insegne ne niente, quindi non credo che il loro scopo sia vendere al dettaglio, ma se uno ha urgenza, si sono dimostrati gentili
ZoSo

Messaggioil 03/12/2021, 19:43

In realtà io passo davanti ad un edificio con la loro insegna, ma credo sia solo un magazzino, perché ho visto sul sito che hanno la sede a Trofarello (comunque poco lontano, sempre di strada)
T.n.T.

Messaggioil 03/12/2021, 19:44

si esatto mi riferivo a Trofarello
ZoSo

Messaggioil 03/12/2021, 19:50

Ho visto che hanno un sacco di roba che furbamente compravo oltremanica… :oops: :mrgreen: :roll:
È tutta robbabbuona? O c’è qualcosa da evitare?
T.n.T.

Messaggioil 03/12/2021, 19:51

Terabyte ha scritto:RISOLTO

Nei vari monta-smonta devo aver rovinato l'OR piccolo della cartuccia: ieri sera quando l'ho separato dal corpo del regolatore ho notato che non era messo bene.
Ho sostituito entrambe gli OR con un set di scorta che avevo e non perde più.

Aggiungo una considerazione personale sui kit cartuccia che si trovano online: credo che siano decisamente da preferire quelle con la cartuccia BOSCH, perchè più slenziosa rispetto a quella contenuta nei kit tipo TWOWINDS. Secondo me la BOSH ha un qualche tipo di "silenziatore" che attenua il rumore di passaggio del carburante, presumo sia quell'inserto arancione che si vede nella parte bassa del corpo cartuccia. A livello funzionale sono sicuro che anche la TWOWINDS & similari siano ok, ma potedo scegliere meglio la BOSCH.

Metto due foto.
Si distinguono ad occhio per la lunghezza del "becco" con l'OR piccolo che si infila nella fusione del regolatore: nel TWOWINDS è più lungo perchè manca quell'inserto arancione che, secondo me, è un silenziatore

Matteo grazie anche a te per questa disanima...intanto ho ordinato in conce la guarnizione metallica, poi prendero la valvola del Bosh...
lo smilzo

Messaggioil 03/12/2021, 19:55

T.n.T. ha scritto:Ho visto che hanno un sacco di roba che furbamente compravo oltremanica… :oops: :mrgreen: :roll:
È tutta robbabbuona? O c’è qualcosa da evitare?

ecccccheneso chiedevo appunto a Marcello
ZoSo

Messaggioil 03/12/2021, 22:39

Su autodoc han un sacco di ricambi generici dal costo medio-basso per un sacco di auto. C ho preso qualcosa per altre automilf e funzionano...

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
Albertone81

Precedente

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO