Africaland • Leggi argomento - Ora faccio fuori il conc.Land

Ora faccio fuori il conc.Land

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 03/05/2006, 14:43

Vedi tu come metterla wawao, ma secondo me è meglio se cambi concessionaria cercandone una più competente. Vero è anche che per la mia personale esperienza andare presso una concessionaria che non ti conosce qundo hai un problema non è il massimo... Ma "lisciandoli" opportunamente e presentandoti come uno che qualcosa ne capisce, forse riuscirai ad ottenere di più. Ovvio che le due settimane siano un disincentivo per scaricare un cliente quando non hai reale intenzione di occuparti di un problema che non capisci... In 2 settimane una macchina la rifai da zero. Io partirei proprio da queste ultime tue prove e dal fatto che sono stati rilevati degli errori in diagnosi. 2+2 quanto farà mai??? Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 03/05/2006, 16:26

vuoi risolvere il problema in landrover? presentati con l'avvocato STAY RUDE STAY REBEL!
Armando
Hunt!

Messaggioil 04/05/2006, 14:41

Accidenti wawao, ho letto solo ora, mi dispiace. Sono sempre libero mezza giornata, se qualche volta ti serve un passaggio per portare il mezzo in officina o altro fammi un fischio, il mio cell. è nel profilo. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Precedente

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO