"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:(...) cordialmente mauro North-East Club Member
Land Rover Land Rover. Ho girato per milioni (...) di Km su questi bidoni (...) che perdono olio da tutte le parti eppure più ci penso meno alternative ci sono. All'inizio sperando (...) di trovare il paraolio del miracolo, ma sempre perdite d'olio e di tempo. Livelli sempre meno che minimi e continui rabbocchi e alla fine quasi mai sostituzioni d'olio. Finalmente un livello che non cala! (...) Come ai bei tempi delle series dove il riduttore si strariempiva di olio del cambio e dell'overdrive.(...) Ma vi immaginate un defender senza difetti?(...) Piuttosto sul mio MY05 la Land ha finalmente risolto il problema delle bocce dello sterzo. Me lo hanno fornito senza la minima traccia di grasso e quindi grippaggio al Km 19000.(...) Probabilmente se continuiamo a piagnucolare(...) alle concessionarie faranno alla fine una nuova modifica: foro di scarico di troppo pieno del motore o tappo a drenaggio temporizzato. Così mai più avremo questo benedetto livello alto. La Land va presa per i suoi difetti,(...) io alla fine ho trovato anche qualche pregio.(...) Caro Cigipi60 gotiti il tuo defender,(...) probabilmente continuerà a funzionare anche con un po (...) di gasolio nel motore come pure è successo ai miei,anzi magari un po di gasolio fosse finito anche nelle mie bocce, magari adesso ancora girerebbero i cuscinetti originali!(...) E poi perchè cambiare il td5 che tanto è quasi giunto alla fine del suo ciclo vitale?(...) Ciao Antonio

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
e contento

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti