Nord-Ovest Club Member
quote:veramente è tutta la sera che cerco di guardare il forum ma è tutto inchiodato..... Ho usato il "secondo me" per far pesare meno la cosa al povero Franz che si è preso una bella fregatura.... Franz mandagliela indietro e digli che la prossima volta la metta in vendita nella sezione "arredamento" --> soprammobili..... Matteo Disco 300
Ah, eri tu che bloccavi la pagina?![]()
Nord-Ovest Club Member
Sapete quale è il suo meccanico?
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
) continua a rispondere gentilmente al telefono e alle email, e sostiene che quando ha smontato la turbina per trasformare il 19J in aspirato x il Togo, dove lo lascerà, andava benone.
Sostiene poi che il gioco c'è ma dovrebbe scomparire con la presenza dell'olio, in funzione.
La cosa mi sembra/va alquanto balzana.... poi parlandone con Cercio se ho capito bene mi ha detto che esistono delle turbine con asse delle giranti "flottante", ma che non era il caso della mia turbina LR di nome.... pintshcer, pointer o insomma tipo quella marca di cani.
In effetti 'sta turbina è marchiata Garrett / Made in france... non so se questa teoria l'ho capita bene o no e se è convalidata da prove. Mah....
certo che se si vuole fregare qualcuno meglio farsi dare un po' più di 100 euri.... o no?? mah....
ciaoooo!
LR110 SW '85 19J Microbus II°
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti