Africaland • Leggi argomento - balbetta dopo i 2500 giri...

balbetta dopo i 2500 giri...

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 13/12/2006, 21:53

ripeto, io cambierei solo ed esclusivamente il cablaggio. ricorda comunque di non permettere a nessuno di cambiare 2 cose contemporaneamente, solo 1 cosa alla volta, poi si prova l'auto e si vede se si deve cambiare anche (dubito molto) la seconda (centralina). si parte sempre dal componente meno costoso. cambiando centralina e cablaggio sicuramente il motore tornera' a girare bene, ma non saprai mai quale era veramente il pezzo da sostituire. ciao
giove2

Messaggioil 13/12/2006, 22:14

Concordo: inoltre se cambiassero prima la centralina subito funzionerebbe bene, ma dopo poso saresti punto e a capo. Il regolatore pressione è un altro discorso: se perde perde... Anche se magari, prima di buttarlo, si potrebbe provare a sostituire o-ring e guarnizioni. Comunque sia se centralina e cablaggio te la danno in garanziqa, cambiali ma fatti ridare i pezzi. La centralina la pulisci e se va la puoi rivendere. Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 27/12/2006, 14:27

RAGA' IL MIO CALVARIO CONTINUA......3 SETTIMANE A PIEDI X UN CAVOLO DI CENTRALINA,CABLAGGIO E REGOLATORE DI PRESSIONE....PRIMA CI SI METTE LA GARANZIA A FARMI PERDERE TEMPO POI I PEZZI DI RICAMBIO NON DISPONIBILI QUINDI ORDINATI E ARRIVATI OGGI.....E ORA INDOVINATE UN PO???? MI DICONO (CONCESSIONARIO-OFFICINA LAND ROVER!!!!!!!!!!!!)CHE NON RIESCONO A PROGRAMMARE LA NUOVA CENTRALINA E CHE IL PROBLEMA E' DOVUTO ALL'AIR BAG!!!!!!!!! ......QUINDI DA SOSTITUIRE ANCHE LA CENTRALINA DELL'AIRBAG...........SONO LEGGERMENTE INCAXXATO E ALLO STESSO TEMPO NON SO PIU' COSA DIRE O COSA PENSARE..PERO' DI VOI TUTTI SI CHE MI FIDO PERCIO' GENTILMENTE VI CHIEDO: E' REALMENTE POSSIBILE CHE LA CENTRALINA DELL'AIRBAG CREI DEI PROBLEMI ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA CENTRALINA MOTORE???????????? GRAZIE
joker11

Messaggioil 27/12/2006, 22:07

maaammmma mia! in bocca al lupo! ciao
giove2

Precedente

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO