SimoneRange ha scritto:...
La turbina a geometria variabile è pronta.... adesso devo realizzare la flangia di accoppiamento con il collettore originale lavorato.....
...
cos'hai usato? che modifiche?
SimoneRange ha scritto:...
La turbina a geometria variabile è pronta.... adesso devo realizzare la flangia di accoppiamento con il collettore originale lavorato.....
...
Babbano ha scritto:Cavolo che lavoro, sei un mago! Praticamente "solo" con la mappatura hai ottenuto il 50% in più di potenza!
So che non c'entra una piva, ma visto che siete in tema anche di turbine, sapete per caso che turbina monta il master renault 2.8 td degli anni 90?? Ho modo di usarlo spesso, e cavoli, il turbo tira da paura già a 1500 giri
fntmra ha scritto:Babbano ha scritto:Cavolo che lavoro, sei un mago! Praticamente "solo" con la mappatura hai ottenuto il 50% in più di potenza!
So che non c'entra una piva, ma visto che siete in tema anche di turbine, sapete per caso che turbina monta il master renault 2.8 td degli anni 90?? Ho modo di usarlo spesso, e cavoli, il turbo tira da paura già a 1500 giri
la turbina non so, ma attaccato c'è un 2.8 renault...
Babbano ha scritto:Ho capito che è un 2800 cc di cilindrata, ma cavoli ha 350000km, 9 o 10 persone dentro più relative mtb, in salita riprende in terza da 1200 giri come se niente fosse. Complimenti alla renault allora. Penso abbia una turbina VGT allora
221068 ha scritto:Il motore dovrebbe essere Fiat quello che monta il Ducato ed il Daily.
map ha scritto:Alcuni miei amici che hanno un'officina di preparazioni hanno portato un motore presso una nota rettifica di zona (alla quale spero di portare le teste) per la preparazione del motore di un great wall ufficiale...
è IMPRESSIONANTE quanto renda la lavorazione e comparazione con il flussomentro dei pezzi originali fatta a regola d'arte!!
complimenti intanto per l'ottimo lavoro
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti