aste e bilanceri...

aste e bilanceri...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
mah....
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member

quote:Ciao Bomber... Quando l'ha vista la prima volta il motore era caldo ed il problema non si manifestava. Adesso invece gli ho lasciato il Defender la sera di lunedì per farglielo provare il martedì mattina ed ha notato il fumo grigio/azzurro ed il borbottio del motore... Giulk
MA quando l'hai portata la prima volta dal meccanico a cambiare il filtro non se n'è accorto del danno?? Non capisco perchè la prima volta "sembrava" tutto a posto mentre la seconda ti dice che hai le bielle piegate.....mah.... Matteo Disco 300
![]()
![]()
Nord-Ovest Club Member
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:Roby65to, il meccanico ha detto che "probabilmente" la piegatura è lieve e quando la temperatura del motore sale il gasolio riesce comunque a bruciare nonostante il cilindro (o i cilindiri
E' molto strano che con le bielle piegate a caldo il motore vada bene... Saluti. Roberto![]()

)siano un poco più bassi...
Giulk
quote:
brrrr... mi vengono i brividi... Suggerirei di cambiare il titolo alla discussione: Ho fatto il mio primo ed ultimo “bagno”… Buona fortuna! Carlo"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Il prossimo lo faccio con lo snorkel...
Giulk
Carlo e Vyper
aste e bilanceri...

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti