Se trovi prima tu il problema fammi sapere che cosa è
Se trovi prima tu il problema fammi sapere che cosa èdjfabietto84 ha scritto:Cmq credo proprio che sia la westgate inchiodata.
Ora mi sale fino a 4000 giri ma dai 3000 sembra aspirato.
Prima non superava i 3000. Ora se tengo tutto giù l'acceleratore arriva a 3500 e se alzo leggermente il piede a colpi arriva a 4000.
Sembra proprio la westage che apre poi chiude poi apre..... almeno credo.
Per non bastare mi si sono ripresentati i tre amigos
Con cosa è meglio lubrificare? Il WD40 oggi fumava un po'
djfabietto84 ha scritto:...
Prima non superava i 3000. Ora se tengo tutto giù l'acceleratore arriva a 3500 e se alzo leggermente il piede a colpi arriva a 4000.
Sembra proprio la westage che apre poi chiude poi apre..... almeno credo.
...
djfabietto84 ha scritto:Oggi ho fatto un giretto in autostrada... nulla è cambiato in 5 marcia non supero ancora i 3000.
Per cui proverò a cambiare sta benedetta valvola. E' quella dove entrano i 3 tubicini giusto?
Grazi
fntmra ha scritto:Peròdjfabietto84 ha scritto:Oggi ho fatto un giretto in autostrada... nulla è cambiato in 5 marcia non supero ancora i 3000.
Per cui proverò a cambiare sta benedetta valvola. E' quella dove entrano i 3 tubicini giusto?
Grazi
quando la ruppi io, andando tranquilli non succedeva nulla mentre se viaggiavi sprint con accellerazioni brusche non modulando lasciava intervenire la waste gate che toglieva pressione di colpo con la sensazione del "tira indietro" oppure la centralina sentiva la sovrapressione e tagliava l'alimentazione. non ricordo come funziona ma il risultato era il medesimo
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti