Grazie mille!! Finalmente ho capito dove guardare.
Domani arriva il cablaggio iniettori originale land nuovo e nel we lo sostituisco e regolo gli iniettori.
alex33 ha scritto:È il buchino in alto...almeno a me si vede così però in punto di massima alzata il numero del cilindro con la camma più alta e appena appen fuori dal buco però non so se è corretto...
Ad ogni modo oggi l'ho fatto e a freddo ticchietta meno non che lo faccia sempre ma a caldo al minimo un po di più...
thejackalrussel ha scritto:Orso quando apri le punterie .. Lati catena c'è un foro proprio sopra la flangia delle camme.. Gira il
Motore fino a mettere la tacca della flangia sotto il buco.li il num 1 è a pacco. E poi continui col 2 3 ecc..ecc guarda di girarlo in senso orario e considerare "a pacco" appena il
Bilanciere smette di salire. Altra cosa le
Viti hanno una scanalatura è un foro a metà
Filetto..
Nun so rotte so fatte proprio così.

Sparviero ha scritto:Sono d'accordo per il n° 1 ma per gli altri, da quel che ho visto io, non serve a niente.
Ovviamente non sono un esperto e mi posso benissimo sbagliare.
alex33 ha scritto:Ma per far girare a mano il motore come fate? Scusate l ignoranza...
orsolaborioso ha scritto:Oppure muovi l'auto con la 5^ inserita.
thejackalrussel ha scritto:Come no .. Il foro è relativa tacca sono per la messa in fase quindi n1 al pms che equivale al punto di battuta massima stantuffino.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti