il 08/10/2018, 8:49
Allora anzitutto buongiorno...
Ho un discovery td5 che fa i capricci cerco di spiegarvi il problema, la mattina lo accendo vado faccio 20/30km tt ok poi ad un tratto si spegne (inizia ad andare a 4 come se mancasse gasolio e muore) ,senprovo a riaccenderlo nn va ,aspetto 10/20 minuti si riavvia faticando ma riparte,da qui in poi ad ogni accensione ogni 2/3 km si spegne e devo riattendere 10/20 minuti,ho cambiato pompa con una vdo regoltore con uno vdo cablaggio iniettori pulito setbatoio soffiato tubi mo tato la valvola di non ritorno sul filtro nuova e la valvola di spurgo aria nuove,l’auto me lo ha iniziato a fare dopo aver sostituito la prima volta l pompa gasolio con una non vdo ma ha continuato a farlo anke con la vdo quindi penso che nn sia legato alla pompa il problema,ho notato una cosa,qua do si spegne scendo dall’auto senza toccare la chiave e trovo la pompa spenta,e alpena metto a zero e poi a due sul blocchetto l pompa parte ma comunque l macchina nn si avvia fino a quando nn passan 10/20 minuti indizzi?