Italian North East Club -
Division
Division
...qualche sensore del c***o che e' starato e la centralina va in protezione...pero' e' strano che poi si riprenda senza dover spegnere il motore e che la temperatura schizzi alle stelle...
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Divisionquote:La lancetta è una cosa, la temperature reale a volte un'altra! Hai provato a fermarti, aprire il tappo sulla vaschetta e controllare se davvero scalda o se va a massa lo strumento per qualche oscura ragione. La temperatura non può salire così improvvisamente come mi sembra di capire che accada a meno che non ci sia una perdita di liquido
la lancetta della temperatura schizza a fondo scala.
quote:io ho bucato il radiatore ed ho girato con l'acqua sotto il minimo per un po', ma la lancetta non si e' mai schiodata dalla posizione standard...penso che abbia tempi di risposta mostruosamente lenti o sia calibrata un po' col c**o! x carlo: dovresti scrivere veramente un manuale di sintomatologia Td5stica!! tipo quelli in fondo alle istruzioni degli elettrodomestici: sintomopossibile causa... duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
La temperatura non può salire così improvvisamente come mi sembra di capire che accada a meno che non ci sia una perdita di liquido
quote:...appunto... neanche col radiatore bucato!!
io ho bucato il radiatore ed ho girato con l'acqua sotto il minimo per un po', ma la lancetta non si e' mai schiodata dalla posizione standard...
quote:...proprio a quello pensavo!
ma mi sa' che ad arny saliva prorpio all'improvviso, come se fosse un falso contatto!
DivisionTorna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti