. Lascialo in pace il tuo motore. Cercio ha PERFETTAMENTE ragione
. Pensa che io, siccome mi mangiava
....e non riuscivo a ruspare, mi decisi a fare effettuare un bel ceck a Discola. Cambio cinghia distribuizione, cambio di tutte le cinghie del 200tdi, cambio filtro olio e olio infine pulizia del filtro aria con i prodotti appositi KN. Alla fine la macchina doveva essere una BBBESTIA.... Risultò un agnellino. Prima di lasciarla al mecca Discola andava molto meglio. il meccanico dice che è carburante sporco. Io gli ho detto che secondo me la pompa gasolio è stata involontariamente posticipata di fase nel montaggio, il quale montaggio è stato effettuato da un suo lavorante (ed io non c'ero). Morale: Con il meccanico abbiamo una buona amicizia, usciamo O.T. insieme, ma, quasi certamente non gli riporterò Discola. Ora ho contattato un altro mecca per vedere se la mia tesi è giusta.
Fossi stato tranquillo non mi romperei le ba**e perdendo tempo, denaro è un pizzico d'amicizia.
Il Teorema Cercio regge alla grande.
Ciao
200tdi discola

quote:ci puoi contare, Giancarlo!! e per scaramanzia non penso nemmeno lontanamente alle conseguenze che potrebbero capitare, sia nel caso di intervento che nel caso opposto. Marco hai ragione nel suggerire le piccole verifiche del caso, in effetti sono molto semplici e fattibilissime. Ma per ora applicherò alla lettera il 1° teorema del Cercio in attesa, anche, di avere più dimestichezza con elettricità e affini per il discorso avviamenti a freddo. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
ti prego ...non questa settimana...laciala buona fino al 6....
, cambiale tutte, non costano nulla e ci metti un attimo.
Andrea ha dato un buon consiglio, controlla la turbina, e controlla lo stato di pulizia del manicotto di uscita della turbina.
Mau
110HT INVISIBILE
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East ClubTorna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti