It's never over in a Land Rover.
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
It's never over in a Land Rover.quote:Ricordi male: me lo sono smontato e pulito io il 24 giugno 2004, (la data è segnata nel mio quadernetto delle manutenzioni) ed ho anche alcune foto. Mi sembra strana la tua domanda su come ho smontato il filtro: di che filtro parli? Forse ti riferisci al filtro aria? In effetti se mi ricordo bene è ben diverso rispetto a quello che ho nel carriolon.... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, ricordo male o il tuo intercooler era stato pulito in concssionaria? Come hai fatto a smontare il filtro? Ciao, Alessio
quote:già. Ma se i 45° fossero stati dal lato dello sfiato....
Ehm... una volta eri a 45°, però...![]()
quote:Umbè, mi vuoi far passare per scemo?
Mi sembra strana la tua domanda su come ho smontato il filtro: di che filtro parli? Forse ti riferisci al filtro aria? In effetti se mi ricordo bene è ben diverso rispetto a quello che ho nel carriolon....
E' vero, l'alzheimer avanza, ma mi sembra che anche tu non sia preso molto bene
Nel tuo post precedente hai detto:
quote:Di qui la mia domanda. Il thread rischia di continuare così: Alessio: Come hai fatto a smontarlo? Umberto: Smontare cosa? A: Il filtro U: Quale filtro? A: Quello centrifugo U: Cosa ne vuoi fare? A: Smontarlo U: Smontare cosa? A: Il filtro U: Quale filtro? (ad libitum) Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
circa un anno fa smontai il filtro centrifugo per vedere se era sporco ed eventualmente ero pronto a pulirlo.
It's never over in a Land Rover.quote:Te ridi, ma con uno che conosco io succede così ogni venerdì sera...e ha 17 anni... Ciao (che tempi!) River Rover
Alessio: Come hai fatto a smontarlo? Umberto: Smontare cosa? A: Il filtro U: Quale filtro? A: Quello centrifugo U: Cosa ne vuoi fare? A: Smontarlo U: Smontare cosa? A: Il filtro U: Quale filtro? (ad libitum)
aste e bilanceri...

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti