Grazie del consiglio, Alfredo, anch'io sono poco propenso agli interventi parziali, mi sta però tentando un diavoletto dal nome Power Stroke, sarebbe un ennesimo cambio di motore.... anche se non mi è ancora ben chiaro l'eventuale accoppiamento con la trasmissione del 200 che pur mi è stato dato come fattibile. Mi piacerebbe avere delle referenze da qualche utilizzatore.
O.T. - La trasferta romena è andata bene, unico problema una foratura causata da un chiodo di zoccolo di cavallo in una gomma (là ce ne sono ancora tanti che trainano i carri agricoli).
Nonostante le alluvioni, in fondo abbiamo trovato non moltissimo fango, certo molto meno dello stesso percorso fatto nel '98, anche se per certi passaggi ci son volute ore ed addirittura abbiamo dovuto risalire circa 1 km. di un torrente di montagna che si era mangiata la strada...
Anche là il progresso avanza, nel senso purtroppo che abbiamo trovato divieti di passaggio e sbarre dove anni fa non ce n'era nemmeno l'ombra....
Per il resto paesaggi bellissimi, natura incontaminata di un verde assoluto, gente cordiale, hotels ormai di buon livello, fondo stradale migliorato, l'unica cosa che è mancata decisamente è stata il bel tempo.
Happy Rovering.
raskebir
Def 90 "Jamais Contente"

Nord-Ovest
Happy Rovering.
raskebir
Def 90 200 TDI "Jamais Contente"
Toy 125 2005 Automatica