Ciao a tutti,
questo week end ho approfittato per fare un po di manutenzione e già che c'ero ho regolato anche il minimo che stava intorno ai 1000rpm, portandolo a 750rpm (circa) come da manuale.
Il minimo lo tiene alla grande e con la prova su strada ho notato due GRANDI differenze rispetto a prima:
1. (piacevole) non fuma più neanche a tirarle il collo!!!! apparte la solita e "piacevole" sbuffata appena messa in moto.
2. (per niente piacevole) ho perso molto in basso.
Ovvero, mentre prima era prontissima e appena schiacciavo il gas quasi si impennava (fumando come una ciminiera...)



ora è un po' troppo vuota e inizia a tirare "benino" a quasi 2500, quando la turbina inizia a "pompare"!!!
Non ho ancora avuto il tempo per rialzare un po' il minimo, ma possibile sia dovuto a questo????
Tra gli altri interventi rilevanti ho pulito i manicotti turbina/intercooler che avevano solo un po' di unto e una piccola registrazione al gioco dei bilancieri (visto che ho rotto un prigioniero

e ho dovuto smontare l'alberino per rispristinare il tutto....)
Ho sbagliato qualcosa??? Commenti???
Cià
___________________
Deddè