“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide
;
;
Però lo straccio poteva anche essere nel tubo che collega il filtro alla turbina, avrà pulito anche quello, no?
(non c'è la faccina con uno che si arrampica sugli specchi eheheh!!)
Vabbè dai Cobbra ti è andata bene che io e Acciugone non siamo riusciti a mettere le mani sopra al tuo Disco sennò vedi che stravolgimenti che ti facevamo.
Davide

Las pezza dimenticata dalk mecca di Catania era posizionata nello'uscita dell'aria (il tubo inferiore, e a causa della forte depressione era lettralmente incollata ai passaggi interni. Se non avessi avuto l'opportunità di pulire l'intercooler con l'idrogetto (gentilmente messo a disposizione dall'autorizzato Fiat di Chianciano, sig. BIrillo), non avrei mai potuto vedere quel piccolissmo lembo di stoffa. In questa disavventura (50 orari in salita, ed era autostrada, 100 in pianura) ho verificato la grande disponibilità di taluni del forum. Acciugone Claudio,lo spilungone, innanzitutto. Mi è stato più che d'aiuto con consigli e sopratutto con la presenza costante nonostante la distanza; Tratto (Marco) per la grande disponibilità; ed altri amici, i quali, chi telefonicamente chi tramite il forum si sono attivati. GRAZIE
Ed un grazie va anche all'ideatore della Landrubrica, Ant1, ed ai realizzatori. Dopo il forum è la più grande invenzione....e dire che la mia l'avevo ceduta a Nic110 e per me la dovevo ristampare
....dimenticata.
Ciao ragazzi.
200tdi discola

Mi sono gia' immaginato di tutto quando si è messo a fumare come una ciminiera...fino quando ho aperto il cofano e visto la bottiglietta nel buco
Ciao Philip
ecc ecc.
Cmq è andata grassa...è una di quelle cose che può portarti a smontare mezza macchina, a cambiare turbina, pompa nafta, tutti i filtri ecc ecc senza concludere nulla...
Ottimo a tutti gli AL che si sono attivati in un secondo e hanno dato la loro disponibilità.Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti