Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...
)..io c'ero andato per farmi regolare i stromberg del 110 .
Non sono un intenditore ,ma non mi sembrano weber quei caruratori li, ma stromberg-zenith oppure SU...?
...se invece vuoi proprio tribulare da solo
, a motore freddo prendi un po' di spray per pulire carburatori,pezzi , ecc ed un vecchio spazzolino e pulisci a fondo cosi' poi puoi vedere da dove eventualmente perde....ed avere un punto di partenza.
Ciao Philip
Per i carburatori:
fino al 85 (o 86?) montavano i stromberg(marchiati zenith) poi gli SU....questi ultimi ho "sentito" hanno il vantaggio che non si sregolano facilmente come i primi.inoltre danno una bella manciata di cavalli in piu' ,mi pare 130 ca. contro i 113 dei zenith-stromberg.
Insomma sarebbe magari interessante se ti guardi gia' in giro per trovare dei SU occasione da sostituire un qualche giorno?
Ciao Philip
una è a berlino e l'altra in ticino da un altro appassionato...ognitanto ne compravo qualcuna, la mettevo a posto, e poi la rivendevo per finanziarmi un altra ancora
.Diciamo che volevo provarle tutte!
Un po' come chi cambia spesso la fidanzata ,io invece i Land!
Non che lo facevo apposta per la maggior parte ,ma poi mi imbattevo sempre in qualcosa di diverso o migliore.....
Con vendere il 110 diesel invece ho rinunciato alla comodita(per gli standard dei Land) per lasciarmi al fascino(
) dei vecchi Land.
Ora invece avendo trovato la mia 109 del 64 con pochhissimi km che sto rimodulando, penso che mi fermero' perchè ho altri lavori da fare (e magari riposare di piu').(le ultime parole famose eheh)
Inoltre di series ad un prezzo per me abbordabile se ne trovano ormai solo in brutte condizioni e sono un po stufo di avere a che fare con bulloni arruginiti ecc con la schiena in terra.
Ciao Philip
posso proporti questi se hai mire di velocità o quest'altro modello x uso "normale....."
con la calma si ottiene tutto sopratutto con la regina
rebuilt to go not to show
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: mattia.ghigo e 4 ospiti