1- letto su un forum che nei defender dell'esercito vengono montati differenziali davanti e dietro di tipo torsen, è vero?
2- i differenziali del defender vanno bene anche sul disco 1serie?
grazie!!!
Shaggy ha scritto:Buon giorno, avrei un paio di domande riguardo i differenziali dei land rover:
1- letto su un forum che nei defender dell'esercito vengono montati differenziali davanti e dietro di tipo torsen, è vero?
2- i differenziali del defender vanno bene anche sul disco 1serie?
grazie!!!

landy76 ha scritto:Io una volta vidi un 110 della marina militare, ero andato a visitare una base dell aereonautica, e sbirciando dentro al defender vidi che gli avevano bloccato la leva delle ridotte con una sorta di congegno metallico per evitare che muovessero le ridotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

landy76 ha scritto:Io una volta vidi un 110 della marina militare, ero andato a visitare una base dell aereonautica, e sbirciando dentro al defender vidi che gli avevano bloccato la leva delle ridotte con una sorta di congegno metallico per evitare che muovessero le ridotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Considerando che su questo Forum c'è una bella percentuale di persone che non sa come, quando e perché deve bloccare il differenziale centrale e loro un Land se lo sono comprati per scelta non vedo come mai chi è obbligato ad usarlo ( nella maggior parte dei casi inutilmente e controvolgia) debba seperlo.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti