Babbano ha scritto:Nel caso si debba intervenire per problemi negli innesti dovuti alla leva, secondo voi non vale la pena rispetto ai ricambi originali
Trizompa ha scritto:Babbano ha scritto:Nel caso si debba intervenire per problemi negli innesti dovuti alla leva, secondo voi non vale la pena rispetto ai ricambi originali
Cosa intendi per problemi negli innesti dovuti alla leva?
Gratta?
Si impuntano le marce?
Babbano ha scritto:Non trovo bene le marce, a volte non entra nessuna e si blocca in mezzo dopo uno sterrato veloce. Gli innesti però sono buoni quando li piglia.
Il mio meccanico mi ha detto che avrò una molletta rotta
Trizompa ha scritto:Babbano ha scritto:Non trovo bene le marce, a volte non entra nessuna e si blocca in mezzo dopo uno sterrato veloce. Gli innesti però sono buoni quando li piglia.
Il mio meccanico mi ha detto che avrò una molletta rotta
se hai una molletta rotta te ne accorgi perchè quando lasci la leva in folle essa è inclinata da una parte. E se fosse una molla rotta avresti difficoltà sempre, non solo dopo uno sterrato veloce.
Mi viene da pensare a problemi di surriscaldamento: che olio hai nel cambio? il cambio del Disco digerisce soltanto l'MTF94 e non altri oli (è molto schizzionoso, davvero). Quando hai cambiato l'ultima volta l'olio del cambio? C'è abbastanza olio nel cambio?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti