apogeo ha scritto:Si e' quello ma alla fine se lo prendi alla LR in italia ti costa 14 euro al litro. Vale la pena tra spedizione cambio e sbattimenti vari?
marlo210 ha scritto:apogeo ha scritto:Si e' quello ma alla fine se lo prendi alla LR in italia ti costa 14 euro al litro. Vale la pena tra spedizione cambio e sbattimenti vari?
si, predere solo l'olio non ha senso, però se devi fare un ordine di altre cose ci butti dentro anche quello....
Silvio ha scritto:Quello nel barattolo originale Rover (in basso) viene con VAT 12 sterline a litro, non lontane dai 14 euro nostrani; quello di marca ignota "Carlube" viene circa 10,5 sterline: vale la pena risparmiare 4,5 sterline in totale (ne servono 3 litri)???
Bah...
Silvio ha scritto:Quello nel barattolo originale Rover (in basso) viene con VAT 12 sterline a litro, non lontane dai 14 euro nostrani; quello di marca ignota "Carlube" viene circa 10,5 sterline: vale la pena risparmiare 4,5 sterline in totale (ne servono 3 litri)???
Bah...
tiburzi ha scritto:c'e' anche questo :
http://www.brit-car.co.uk/product.php/5 ... ission_oil
Sgarboman ha scritto:Ma visto che l'MTF Land Rover costa poco ed è di facile reperibilità perchè non prendete quello?
marlo210 ha scritto:per la cronaca, una nota, molto nota, offcina ufficiale land rover di roma mi ha appena chiesto, al telefono, 34 europer un litro di mtf94....io mi auguro si sia sbagliata, in ogni caso ho ordinato la tanica da 5 litri di mtf94 originale land in Uk x 50 sterline. spedizione esclusa, ma tanto dovevo prendere altra roba ed il costo di spedizione non cambiava.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite