Digger ha scritto:Che gommette da carrello della spesa![]()
![]()
![]()
fanfango ha scritto:ma non la avevi venduto, per prendere una station? Ricordo male??
Digger ha scritto:Mi spiace deluderti, ma non ho seguito i tuoi consigli, ma le mie idee!![]()
Agli inizi paraurti, sotto porta e cerchi (Mach 5) erano grigi argento per uniformità di colori in quanto avevo scelto quella configurazione (i cantonali dietro neri, arrivati molto più tardi, mi ci stonavano infatti), una volta passato ai beadlock (neri) ho deciso di aggiornare la livrea, ho quindi cambiato sottoporta e riverniciato il paraurti
Per la tua gioia, ti posso dire che in occasione di una revisione straordinaria del verricello Come Up, ho riverniciato anche lui da grigio a nero
zuckuss ha scritto:grazie, trovata tabella e coppia serraggio!
x Dolx: ho messo un paraurti Gualmini fatto fare con alcune modifiche che gli ho chiesto io!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Digger ha scritto:Va cambiato il relè lampeggiatore per via del diverso assorbimento dei led.
Sul TD5 è semplice, il relè si trova dietro al quadro strumenti e basta svitare poche viti per accedervi, sul gobbo non ne ho idea...
apogeo ha scritto:zuckuss ha scritto:grazie, trovata tabella e coppia serraggio!
x Dolx: ho messo un paraurti Gualmini fatto fare con alcune modifiche che gli ho chiesto io!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Senza dubbio mi piace di piu' che standard forato. Ma per l'omologazione com'e' andata alla motorizzazione ?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti