arkadia ha scritto:Ma tu avrai il modello nuovo immagino non quello del link !
T.n.T. ha scritto:ZoSo ha scritto:non so che modello di ARB hai ma da i due che ho visto io, i cuscinetti non sono gli stessi degli originali, solo uno e' uguale, l'altro ha il cuscinetto uguale ma su pista ristretta per far spazio all'anello di blocco
DA4192
Bloccabile ad aria per ponti salisbury td5
Ma mi sembra strano che possano essere diversi... se no li metterebbero nel kit...![]()
![]()
Ordinato ieri da raptor insieme ai semiassi. Domani con l'assale sotto mano farò anche l'ordine da LRDirect per i pezzi
T.n.T. ha scritto:Per completezza di informazioni il codice del differenziale ARB ad aria che è arrivato è RD161 e non DA4192.
Non ho idea di che differenza ci sia, ma sembrano uguali....
arkadia ha scritto:T.n.T. ha scritto:Per completezza di informazioni il codice del differenziale ARB ad aria che è arrivato è RD161 e non DA4192.
Non ho idea di che differenza ci sia, ma sembrano uguali....
RD161 è il codice ARB
DA4192 è il codice dei rivenditori del circuito Britpart, Aylmer ecc.
Ferro ha scritto:È per quello che userei il sigillante anaerobico da idraulica, per mollarlo devi portare il tutto a 150 gradi almeno e usare tanta forza, è come un frenafiletti ma molto più tenace, vorrei evitare di saldare sulla cassa in ghisa...
2 cm di luce a terra sono tanti, anche io la uso per viaggiare però nel greto di un torrente in Toscana sono rimasto bloccato a cavallo di una pietra con la protezione del tappo del Salisbury
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti