rrcflip ha scritto:Grazie fanfango!
In teoria quello che mi faceva preferirei questo all'atb di ashcroft é che dicevano potesse arrivare a bloccare di più avendo il precarico delle frizioni
In alternativa un blocco pneumatico ma io faccio offroad leggero e finisce che non lo uso mai e non lo sfrutto (essendo trasparente) in strada. Per la sabbia poi penso bloccare sia troppo (vorrei fare un viaggio nel deserto nel prossimo futuro, ma non ho esperienza)
Che olio usavi con il tuo?
Grazie ancora!
rrcflip ha scritto:Ciao a tutti! E scusate per gli inglesismi
Purtroppo non ho buone notizie. Il kam che avevo recuperato ha i dischi delle frizioni distrutti. Ho provato a contattare un'azienda che si occupa tra le altre cose di rifacimento ganasce, ma mi hanno detto che non si occuperebbero dei ferodi dei dischi di un LSD
Per ora quindi il progetto è bloccato. Probabilmente dietro ci finirà il blocci differenziale ashcroft.
-Cut-
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