Africaland • Leggi argomento - VIBRAZIONE A BASSI GIRI

VIBRAZIONE A BASSI GIRI

Frizione, Cambio, Riduttore, Overdrive, Differenziale, Crociere, Alberi, Semiassi, Giunti Omocinetici

Messaggioil 13/03/2006, 15:00

Ragazzi, sono un po' preoccupato,sabato devo partire per la Tunisia e ho la macchina che mi vibra,ora e' dal meccanico,le crocere non hanno niente e probabilmente e' il diff. anteriore (ho sostituito l'olio ed era pieno di limatura)ora gli porto il differenziale che avevo a casa, che e' quello posteriore che ho tolto quando ho montato il blocco, spero riesca a sistemarmela in breve. vi faro' sapere grazie dell'attenzione Marco
PIGA

Messaggioil 13/03/2006, 23:41

oltre alla limatura nell'olio differenziale, il motore è a posto? Se lo fai girare da fermo a diversi regimi di accelerazione, che sensazione ti da? hai pezzi di fango secco incrostato dentro ai cerchi, soprattutto nel lato interno? hai spanciato toccando gli alberi di trasmissione? ha i le gomme gonfiate a pressione differente? usure strane sul battistrada? hai perso pesi di bilanciamento? così.... le prime cose che mi saltano in mente, ma ce ne saranno altre decine... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 14/03/2006, 14:01

Grazie Umberto, mi sembra di aver controllato tutto quello che potrebbe creare quella vibrazione, oggi mi aprono il diff. anteriore e poi mi fanno sapere. ciao Marco
PIGA

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE