, che non è bello
, intanto ho preso i cilindretti dei freni e ho già cambiato quello che perdeva, le ganasce le ho ma non le cambio se non risolvo il problema dell'olio, il paraolio del differenziale ce l'ho...ma sti paraoli o paragrasso o tutti e due non li ho ancora, dov'è il numero di serie del ponte?
Propio non lo trovo, devo andare in revisione e devo per forza mettere tutto a posto...chi mi sa aiutare? Serve il vin?
Ciau e tenchiù!
Igor
, ovviamente se c'è un modo migliore non tenetemelo segreto!
Ciau
Africaland Italian Extreme North-East Club

...
Non mi sono neanche arrabbiato và!
Comunque ho ordinato e sto cambiando tutti i paraoli, i due dei due mozzi e quello del differenziale, la guarnizione di carta del coprimozzo, le rondelle fermadadi e i seger, di questi ultimi si può fare a meno ma costano una stupidata, ho speso compreso spedizione in 24 ore 48euri.
A stasera!
Ciau
Igor
www.centodieci.org

, uno di metterlo e di non serrare troppo, loro dicono che fanno così, a me piacerebbe farlo con la dinamometrica ma non so i valori, tu cosa dici?
Alla fine dopo tanto girare, gattino e non, ho telefonato ad Aylemr, ho dovuto smontare il mozzo per essere sicuri del paraolio e in 2 giorni mi è arrivato tutto, stasera penso che finirò il montaggio.
Comunque per il mio, con il salisbury e i freni a tamburo ho ordinato:
AEU2515, paraolio differenziale
FRC3988, guarnizione di carta della flangia
FRC8222, paraolio esterno mozzo
FTC4785, paraolio mozzo
FTC3719, fermo dadi mozzo
Buon lavoro.
Igor
www.centodieci.org

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti