Padanian Club
Fare lavorare quei bottoncini in fuoristrada sapendo che girano mi fa sentire male. Col blocco invece fai diventare la trasmissione una normale 4x4, e il differenziale centrale a sto punto diventa un tubo di acciaio grosso come un braccio. Quello, una volta bloccato, non si rompe.
So che pare strano, ma basta pochi giri di ruota che, con le varie riduzioni, si trasformano in giri altissimi per i satelliti.
Quello fa danno al centrale.
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

quote:
pare anche a me. La differenza è questa: io ha visto i satelliti del centrale, e immagniarmeli mentre lavorano mi fa venire la pelle d'oca, perchè una moneta da 2 euro è più grande e dà l'impressione di essere anche più robustaNon si può certamente affermare che Cercio sia un Euroscettico....casomai un land-dubbioso.... Revenge River Rover
![]()
aste e bilanceri...
![]()

Nord-Ovest
By By
Valter
Carlo e Vyperquote:o.t. non essendo un genio di meccanica mi spieghi da cosa si capisce. grazie. Arny e
Per la foto inserita... rottura della coppia conica.
Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Divisionquote:controlla i contatti...magari hai qualcosa scoperto e con l'acqua fa contatto
Si, lo switch è rognoso...a me si accende la spia con pioggia forte ad esempio, anche se, chiaramente, lui non è inserito. Ciao (che tempi!) River Rover
Africaland Italian North-West Club
DivisionTorna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti