.Blizzard mi sa che se vuoi vedere il mio disco ti devi fare un bel pò di km perchè ce l'ho giù in sicilia,anche se non vedo l'ora di salirmelo.Acciugone ma come mai sei sul forum solo negli orari d'ufficio????non mi dire che invece di lavorare stai a girare sul forum!!!!! emh......qual'è il numero del tuo capo????

dove gli altri non osano passare io passo

Non è che non sono capace di saldare, ma sono convinto che per quanto si possano rinforzare saranno sempre più deboli dei loro fratellini maggiorati!
E poi, x fare un lavoretto ben fatto, occorre un minimo di attrezzatura come si deve, e io al momento non posso mettermi nel box del palazzo a saldare, molare, battere ecc..
Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
.cmq ascoltami gli metti due bei pezzi di troco legati con la corda e te li scordi,tranne che per il fatto di passare il protettivo ogni tanto

dove gli altri non osano passare io passo

...niente ancora, Aylmer, interpellato l'altro ieri, mi ha detto che, causa 4x4 fest, sono in ritardo con l'evasione degli ordini, e fino a quando non ho la crociera, nisba!
Me tapino!!!!
Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
), ma se il problema per la tua "funzionalità" è solo l'albero posteriore, ne ho uno originale Disco300, quello col giunto elastico posteriore.
Si, lo so, non è il massimo, ma se vuoi te lo presto fino a che non sistemi il tuo...
Famme sapè...
Ciao, Vecchio!Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti