quote:Bòn, che te devo dì, il Jolly Roger non ha particolari marchingegni spaziali e tra i guasti che ho avuto finora niente che riguardasse l'elettronica. Ti posso dire questo però; la centralina del cambio automatico si trova sotto il sedile di guida, tre anni fa sono rimasto piantato durante un guado e l'acqua mi è arrivata alle p@lle restando a mollo per più di un ora. Arrivato in officina col carro attrezzi (il filtro aria si era inzuppato e si temeva acqua nei cilindri)-(lo snorkel è arrivato dopo) il buon mecca mi fa <per la centralina sotto il sedile vediamo, la apro e cerco di salvarla, altrimenti la metto nuova> andando a casa pensavo tra me <seh, figurati se perde tempo con la centralina inzuppata>. Ancora oggi ho quella sotto il culo. Per stasera basta domande, stai diaccio. P.S. però la ciuccia mi ha incuriosito... The Jolly Roger
... aspetto solo le risposte riguardo alla maggior presenza di elettronica e se da maggiori fastidi

mi sono imbattuto in questa che mi pare carina : -A ves trop bon sa pasa per cojon-
e alla fine qualcosa di plausibile, sembra che sia robba che se magna.(fuochino?)
P.S. per twincam
concordo con Max, il Disco è più bello tutto rigato ma le rigature delle spazzole sono troppo tenui.
Servono dei rami o un bel prunaio per ottenere l'effetto desiderato.
Ciao.
The Jolly Roger
Carlo e Vyper
Ciao.
The Jolly Roger