Sgarboman ha scritto:I produttori di ricambi non producono frizioni rinforzate.
landy76 ha scritto:Che codice ha?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tiburzi ha scritto:Sgarboman ha scritto:I produttori di ricambi non producono frizioni rinforzate.
Valeo noto produttore di ricambi, per il Defender fa il kit HD dedicato ai 300tdi 130, ma ovviamente la si puo' montare anche su 90 e 110 ,come da link sopra !
landy76 ha scritto:...ma alla fine cosa cambia in una frizione rinforzata? ormai si legge ovunque HD, un po' come il "bio" nell'alimentazione...
Land79 ha scritto:Bene dai.... 15 risposte e nemmeno una che mi consiglia cosa fare![]()
Mi avete dato la grandezza delle molle,le dimensioni del disco,il numero dei ribattini, il peso specifico del materiale di attrito la composizione chimica del pelo pubblico di mia sorella ecc ecc....quindi deduco che la maggior parte di voi ci capisca qualche cosa dell'argomento...
Mi direste se è una cineasta inaffidabile oppure se posso andare tranquillo per tanti anni... ???
Grazie ragazzi
DHWCTeam ha scritto:Potresti sentire la "Clutchfix Ltd", sono una ditta inglese specializzata in frizioni heavy duty, fanno soprattutto roba "Land". Hanno anchenuna pagina Facebook tramite cui sentirli, non so i prezzi peròChiedere non costa nulla!
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite