Ma la mia non si chiama GranPassera, é un Lui anch'esso.)
Per quanto riguarda i confronti con i Tdi sará interessante verificare se quelli che comprano e montano una pompa nuova ora ripercorreranno ancora un milione di posti di lav... ohps, scusate, di km anche con questa!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Penso che ci dovrai fare l'abitudine Gus. Tutti i Td5 che ho provato (naturalmente non BH perché é sempre "speciale", Alex scusa se ti anticipo...
Comunque il 110 td5 che ho appena preso ha ancora la pompa originale ma.........abituato al 90, qualcosa non mi quadra, nel senso che ha un attimo di ritardo nel distaccare bene la frizione, quando schiaccio devo attendere una frazione di secondo prima di inserire la marcia, sennò si sente un leggero movimento della trasmissione...........non posso nemmeno fare le cambiate rapidamente come sul 90, il cambio fortunatamente è morbido e non ha impuntamenti (che culo ehh.....) ma non è rapidissimo e credo che c'entri la pompa frizione in questo più cher il cambio stesso. Gus P.S. sul mio 300 ho sempre usato DOT 4
) hanno questo "ritardo". Inserendo la prima si sente questo lieve e smorzato "stulunf" (stlunf??? sí "stlunf!) di trasmissione quando si ficca la prima per la prima volta da fermo.
Confermo la tua impressione, tutto ció sembra essere problema di frizione non di cambio.
Certo che é pazzesco: stesso cambio, stesse pompe master e slave, comportamento diverso. Boh?
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
GranScasso e BH hanno in comune un difetto!
Sembrano fatti l'uno per l'altra!
La tua sta sotto, il 110 ce l'ha piú lungo del 90 (il passo
) quindi fa la fimmena!
. (llogica 'e fero!)
Per Gus: AAA cercasi domatore di frizioni Td5 per consulto...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:intendi la buca? per martedì 25 va bene lo stesso? lunedì sono via tutto il giorno... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Però non mi dimentico dell'offerta![]()

quote:e sul portafogli... spero che il tuo meccanico sappia il fatto suo, sia rapido ed onesto. Tre anni fa, quando ancora non conoscevo nessuno di voi, feci cambiare il disco frizione dal meccanico che mi sistemava la Punto: 6 giorni di lavoro, non aggiungo altro! Comunque, quando vuoi per tutto il resto. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
stavolta metto una mano sul cuore![]()
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti