.Mihaela Buiac ha scritto:...modestamente avendo un fondoschiena stupendo mi posso permettere tanga e perizoma con leggings , pantacollant , fuseaux , minigonne e pantaloncini
MarcoLauretano ha scritto:Quelle flange rinforzate, quei giunti omocinetici rinforzati e quei semiassi rinforzati me li ha consigliati Marcello (Arkadia) e io di Marcello mi fido!
MarcoLauretano ha scritto:Se avessi aspettato e avessi evitato di fare questa domanda stupida, probabilmente provocatoria perché non riesci proprio a contenere la tua invidia, lo avresti visto.
blackdef ha scritto:nn ho mai capito perchè creare e favorire un gioco in accoppiamento come semiasse/flangia post quando nel momento in cui è esente è solo meglio...
Marco lascia perdere il grasso dietro, sparaci dentro Loctite per caletti e ti togli un pensiero
blackdef ha scritto:quelle poteva usarle proprio per inchiodare bene semiassi e flangeanzi a sto punto dai proprio una bella saldata e via
blackdef ha scritto:le sbavature poteva usarle proprio per inchiodare bene semiassi e flange...
blackdef ha scritto:nn ho mai capito perchè creare e favorire un gioco in accoppiamento come semiasse/flangia post quando nel momento in cui è esente è solo meglio...

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti