Andreact ha scritto:ankio di frizione nuova.................
la mia non slitta ma strappa da morire...... anke in piano.....
idem!
OnlyGasseRovescio ha scritto:Più volte qui sul forum abbiamo letto di imprese epiche "inutili" (agli occhi di qualcuno), altrimenti se così non fosse che appassionati saremmo??
Io sono più che disposto a mettere a disposizione le mie macchine utensili per rettificare il piano, il materiale e il tempo per costruire la dima per fermare le masse, trovare il modo di aprirlo e anche quello per richiuderlo. Se tu Marcello mi spedisci un volano "morto" sono ben felice di lavorarci sopra e condividere con tutti voi gli stati di avanzamento.
Dimmi come pagarti le spedizioni, a disposizione.
Come sai bene, una volta fatto il primo, tutti gli altri vengono da soli, magari riusciamo a trovare sul modo di revisionarlo con cifre inferiori rispetto al nuovo.
OnlyGasseRovescio ha scritto:Buonasera a tutti, faccio qui una domanda, ma se credete sia meglio posso aprire anche un nuovo 3D: mi stavo chiedendo se fosse possibile in qualche modo, anche ricostruendo qualche pezzo o ricomprandone alcuni, perdendoci un infinità di tempo e tutto quello che volete, se fosse possibile revisionare il Valeo originale BIMASSA.
Non voglio passare al monomassa, voglio tenere il suo originale, ma non accetto che non sia revisionabile visto che si rompe/usura.![]()
Qualcuno ci ha già pensato/studiato?
OnlyGasseRovescio ha scritto:
Per l'equilibratura invece non posso essere molto di aiuto perché è una roba che non ho mai studiato e approfondito. Però se il Patrol ha le tacche di riferimento, mi viene da pensare che non ci siano per fare un piacere a chi deve modificarli, ma perché serve anche a quei poveri cristiani che lo assemblano la prima volta. Indi percui mi viene da pensare che anche sui nostri ci sia il metodo per mettere le masse "in fase". Vediamo appena aperto!
...
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti