Defy85 ha scritto:grazie mille a tutti per la preziosa info!
ma devo contattare direttamente Italgiunti o c'è qualche rivenditore tra i ricambisti land rover a noi conosciuti?
Trizompa ha scritto:Italialgiunti
Hardy spicer
Ce ne sono molti. E costano.
Il mio consiglio è di trovarne uno usato che non abbia il gioco sul millerighe e vai avanti 20 anni su un mezzo di serie.
Ingrassaggi dimenticati o solo usura?
Defy85 ha scritto:Trizompa ha scritto:Italialgiunti
Hardy spicer
Ce ne sono molti. E costano.
Il mio consiglio è di trovarne uno usato che non abbia il gioco sul millerighe e vai avanti 20 anni su un mezzo di serie.
Ingrassaggi dimenticati o solo usura?
in realtà ho una vibrazione che compare quando metto sotto sforzo il Def in accelerazione o quando inizia una salita ma solo da 75 a 95Km/h e a volte è più forte a volte meno, comparsa dopo la sostituzione dei supporti motore e del montaggio del diff centrale autobloccante, indagando ho trovato un po di gioco sulle scorrevole del posteriore (da quando ho io il Def ogni 1000-2000 km ingrasso tutto), le crociere non le ho mai sostituite ma non sembrano avere laschi certamente meritano di essere cambiate ma su un albero con gioco sulle mille righe mi sembra peccato, ora per prova sto girando solo con l'albero posteriore e poi invertirò; sempre nell'indagine ho trovato anche un pò di gioco sui cuscinetti ruota e forse anche sugli swivel, sarà lunga la risoluzione...
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti