brunobis ha scritto:Magari avendola presa da poco ti devi solo abituare...
papaorso ha scritto:brunobis ha scritto:Magari avendola presa da poco ti devi solo abituare...
Beh no,è da quattro anni che c'è l'ho,solo che non ne ho mai guidate altre per comparare,però in retro è veramente troppo veloce,non vorrei che chi l'ha avuta prima di me avesse pasticciato col cambio anche perchè la prima è veramente corta(in pianura parto in seconda senza sforzare la frizione)Cmq in retro anche senza accelerare devo sempre sfrizionare altrimenti non la tengo BOH!
roby65to ha scritto:Scambiare prima e retro non credo proprio sia possibile...
roby65to ha scritto:La modifica non credo sia impossibile, ma di certo non è stata fatta per errore...
brunobis ha scritto:Ma io in fuoristrada uso la retromarcia ridotta e mi trovo benissimo.

francesco76 ha scritto:papaorso ha scritto:brunobis ha scritto:Magari avendola presa da poco ti devi solo abituare...
Beh no,è da quattro anni che c'è l'ho,solo che non ne ho mai guidate altre per comparare,però in retro è veramente troppo veloce,non vorrei che chi l'ha avuta prima di me avesse pasticciato col cambio anche perchè la prima è veramente corta(in pianura parto in seconda senza sforzare la frizione)Cmq in retro anche senza accelerare devo sempre sfrizionare altrimenti non la tengo BOH!
Beh si, la prima è corta.
Per la retro, come ti ho scritto quando riprendo il disco ti faccio sapere.
robertot ha scritto:che sappia io, la retro, sia sul Disco che sul Defender (anzi, sul Def è ancora più evidente) è più lunga della prima.
se trovo le tabelle le posto...
ciao Roberto
p.s. comunque, è come la tetro di una normale macchina, sono le nostre "prime" ad essere corte !!

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite