ciao rispolvero questo post....
possibile che solo dopo 24 mila km il rotoflex originale land rover si sia quasi distrutto? lo avevo fatto montare appena comprata la macchina, stamattina sentivo vibrazioni dal ponte posteriore e ho notato il danno, sta per distruggersi, ha i filamenti fuori e durera ancora poco, nel frattempo devo cercare l di eliminare la causa dell usura precoce, il disco è rialzato di 2" (circa 5 cm) e il differenziale è spostato di inclinazione di qualche grado e cio fa in modo che il rotoflex lavori in modo non ottimale,
sicuramente qualcuno avrà avuto questo problema, da quanto ho letto sul forum si puo risolvere eliminando il rotoflex con l albero del disco 200 o del rrc che hanno le crociere al posto del gommone, volevo chiedervi se questo kit va bene:
https://www.island-4x4.co.uk/propshaft- ... -4669.htmldatemi pareri e recensioni per favore, inoltre avrei pensato in caso di sostituzione di rotoflex nuovo, di ruotare fino a posizionare il ponte fino ad allinearlo all albero, ma come posso fare? come intervenire e cosa serve? grazie a tutti...