steyr86 ha scritto:ciao sei un po vago nella descrizione. Quello che tra le tante cose potrebbe essere successo è che il volano andava rettificato in modo tale da eliminare gli strappetti di attacco della frizione........se sono quelli
demetrio57 ha scritto:Salve gentilmente nel mio Disco 300 tdi ho cambiato la frizione adesso a distanza di un mese alla partenza strattona è un problema di frizione ho hanno lasciato qualche bullone lento ,cosa dovrei controllare per eliminare questo problema ? grazie
nippur ha scritto:Avrei più remore a farlo(stile Gas Monkey Garage) col defender che con una normale vettura da strada, per via di tutta la catena cinematica che la scatola di sardine si porta appresso
roby65to ha scritto:Che frizione hai montato?
lo fa' ai bassi regimi nelle partenze .steyr86 ha scritto:ciao sei un po vago nella descrizione. Quello che tra le tante cose potrebbe essere successo è che il volano andava rettificato in modo tale da eliminare gli strappetti di attacco della frizione........se sono quelli
demetrio57 ha scritto:lo fa' ai bassi regimi nelle partenze .steyr86 ha scritto:ciao sei un po vago nella descrizione. Quello che tra le tante cose potrebbe essere successo è che il volano andava rettificato in modo tale da eliminare gli strappetti di attacco della frizione........se sono quelli
steyr86 ha scritto:ciao sei un po vago nella descrizione. Quello che tra le tante cose potrebbe essere successo è che il volano andava rettificato in modo tale da eliminare gli strappetti di attacco della frizione........se sono quelli
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti