roby65to ha scritto:Non ti servono i nomi, ma i codici dei ricambi che trovi sul catalogo ricambi, se non ce l'hai, come prima cosa ti devi procurare quest' ultimo insieme al manuale per le riparazioni...

roby65to ha scritto:Vedo roba che non serve a nulla in quanto di altri veicoli, ma non vedo un catalogo ricambi...
leolito ha scritto:A questa non ero arrivato .... io sono fermo a un paio di amici deficenti che guardano i video, pausano e fanno screenshot col telefonino ... poi in galleria han 60 foto al buio col telefonino e non si capisce niente ...
ho due supporti di quelli da camion sotto il telaio, due "normali" per reggere il ponte, cric (e sempre un secondo di riserva), compressore molle ... non e' roba da meccanico, per fare due lavoretti sotto un fuoristrada un corredo del genere e' il minimo
roby65to ha scritto:Non ti servono i nomi, ma i codici dei ricambi che trovi sul catalogo ricambi, se non ce l'hai, come prima cosa ti devi procurare quest' ultimo insieme al manuale per le riparazioni...
leolito ha scritto:Scusami se ho dato l'idea di sembrare altezzoso, non era quella l'intenzione ...
scirocco81 ha scritto:Hai sollevato dal ponte o dal telaio?
scirocco81 ha scritto:Io continuo a sconsigliarti di guardare video su Youtube, se continuerai a non avere cognizione di causa.
scirocco81 ha scritto:Inoltre, il serraggio dei nuovi dadi (sono autobloccanti e quindi usa e getta) dei puntoni e della testina va fatto con le ruote poggiate a terra
leolito ha scritto:mi metto sempre fuori dal veicolo e scuoto bene in ogni possibile direzione, se qualcosa oscilla o non mi convince, ricominciare riposizionando i supporti, talvolta cambiando pochi cm cambia il modo nel quale il mezzo si "assesta" in...
scirocco81 ha scritto:Non appena stacchi il puntone, il ponte tende a ruotare e se non si ha la possibilità di muoverlo la vedo dura riuscire a rimontare.
Meglio procurarsi una buona cima per aiutarsi a mantenere tutto in linea.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti