Paris110 ha scritto:ciao a tutti,
vista la lunga lista dei lista dei "lavori da fare" in preparazione delle vacanze, ho portato il 110 dal meccanico per la ricarica e ricerca perdita clima...
Gia che era li gli ho dato il TRW DOT4 per fare sostituzione olio e spurgo frizione
Ieri sono andato dal meccanico e dopo lo spurgo, la prima parte di corsa del pedale è diventata MORBIDISSIMA, per poi tornare dura come ero abituato da circa metà corsa fino a fine corsa...
Aggiungo che ho un 110 ex-enel del 2007 e credo che sia il primo cambio olio circuito frizione che subisca...
allora vi chiedo: prima la corsa del pedale era tutta "dura" perchè c'era olio vecchio e ora sostituendo il dot4 è ok ?
oppure c'è ancora aria da spurgare? tra poco vado a prenderla e stamattina lo uso per vedere se cambia qualcosa...
aspetto (con un po' di ansia) i vostri pareri/consigli !
Grazie

landy76 ha scritto:Ti hanno cambiato anche le pompe? Master e slave? Io direi che si tratta solo di spurgare bene l impianto se non ti hanno toccato altro
giove2 ha scritto:i 140 mm devono essere misurati dal bordi inferiore del pedale. quel pedale mi sembra più a 130 che a 140 mm
ciao

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti