rocketroll ha scritto:Salve gente, mi è sorto un altro problemino sul disco...
In poche parole non riesco più a mettere le ridotte, le ho usate domenica scorsa, e non ha dato nessun problema, oggi volevo mettere le ridotte e nulla, la leva non si muove dalla H, non ho insistito più di tanto per non fare qualche danno...
Da dove inizio a ricercare il problema?
È un Disco 300 automatico.
rocketroll ha scritto:Salve gente, mi è sorto un altro problemino sul disco...
In poche parole non riesco più a mettere le ridotte, le ho usate domenica scorsa, e non ha dato nessun problema, oggi volevo mettere le ridotte e nulla, la leva non si muove dalla H, non ho insistito più di tanto per non fare qualche danno...
gian td5 ha scritto:rocketroll ha scritto:Salve gente, mi è sorto un altro problemino sul disco...
il Disco automatico ha un elettromagnete che impedisce la manovra del riduttore se questa avviene in discordanza con la posizione del cambio, prova a leggere le istruzioni sul manuale dell'utente, se non si è guastato qualcosa vedrai che risolvi,
Landsaluti
gian
gian td5 ha scritto:il Disco automatico ha un elettromagnete che impedisce la manovra del riduttore se questa avviene in discordanza con la posizione del cambio, prova a leggere le istruzioni sul manuale dell'utente, se non si è guastato qualcosa vedrai che risolvi
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti