marco522 ha scritto:Scusa ma che tipo di gioco? In rotazione o sugli assi della flangia?
L'albero dovrebbe essere un Italgiunti, contatta loro per una revisione, sostituire le crociere del doppio giunto non è un lavoro alla portata dei meccanici generici.
Roccia ha scritto:Allora diciamo che la frangia fa un pochino su e giu, ha gioco verso l'alto e verso il basso...ho controllato perché all'improvviso in rilascio ho iniziato a sentire un rumore che inizialmente avevo attribuito alle gomme effettivamente un po' vecchiotte...ma poi la cosa non mi tornava e allora sono andato sotto e ho notato che l'albero anteriore ha del gioco a livello delle crocere di entrambi i lati e anche un lieve gioco a livello dello scorrevole...nel controllare l' albero ho poi notato che anche la flangia lato riduttore fa leggermente su e giù...
Roccia ha scritto:Quindi l'albero è sicuramente da revisionare...a questo punto cercherò qualcuno che li revisiona e non mi sto nemmeno a sbattere per sapere il tipo di crocere che ci vogliono...
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti