arkadia ha scritto:Babbano ha scritto:Come faccio a verificare lo stato di pompa e servofreno?
e che ne so'^??
BOOOO....
allora...secondo me non devi aspettarti nessun miracolo
se fosse mia starei sul semplice
io farei:
4 pinze nuove (perchè mi annoia tremendamente revisionare le pinze)...marca...mah quello che trovo a prezzo congruo, non 10€ ma nemmeno 1000€
una pinza da 150/200 mi sembra ok
(attenzione al diametro dei fori di attacco steering knuckle)
4 dischi nuovi, posteriori pieni baffati, anteriori ventilati baffati (no forati)...e andrei su Britpart XS
relative pastiglie britpart XS o volendo spendere LR
tubi freno trccia Britpart o similari
pompa freni nuova completa di vaschetta già montata
tubo servofreno con valvola nuovo e di qualità
olio freni buono e una bella soffiata in pressione a tutti i tubi rigidi
ovviamente le bocce non devono pisciare olio e grasso sui dischi
Grazie mille per la lista della spesa. Guardavo i britpart xs mi sembra ci siano solo lisci, mentre dopo si va sui performance che sono forati e baffati. O sbaglio?
Oggi avevo una mezz'ora e ho aperto un po' il cofano e ho guardato un po' a grandi linee. Mi sono accorto che era spaccato il tubicino che andava all'egr lì dal t vicino al filtro gasolio . L'ho tappato meglio provvisoriamente con un rilsan, e adesso ha una frenata decisamente migliore, ma vorrei fare un discreto step.
Vedo dove trovare tutto il materiale e come ce l'ho revisiono tutto il ponte anteriore, dato che è già un paio di volte con il finestrino aperto che sento un Glen Glen Glen dall'anteriore sinistra