4x4xFar ha scritto:arkadia ha scritto:Come su tutti i Disco2 che uscivano con blocco montato di serie ma come optional a pagamento dal concessionario.
Se pagavi l’ optional collegavano la leva, se non lo volevi te lo consegnavano così.
Chissa cosa si era fumato il tizio che alla Land Rover aveva preso questa decisione
Albertone81 ha scritto:Daltronde guidano contromano....
Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
ghiaino ha scritto:ingegneri fantastici e dove trovarli
comunque sono tornato adesso dalla revisione: metto le ruote davanti sui rulli, iniziano a girare, si attiva il TC..Blup..è tornata fuori!
ghiaino ha scritto:ingegneri fantastici e dove trovarli
comunque sono tornato adesso dalla revisione: metto le ruote davanti sui rulli, iniziano a girare, si attiva il TC..Blup..è tornata fuori!
giovanni58 ha scritto:ghiaino ha scritto:ingegneri fantastici e dove trovarli
comunque sono tornato adesso dalla revisione: metto le ruote davanti sui rulli, iniziano a girare, si attiva il TC..Blup..è tornata fuori!
Ciao,
trova una revisione con le piastre, fanno dei danni anche se ti dicono che hanno i rulli per fuoristrada...Leggi quello che c'e scritto nel manuale ... inoltre non riescono a controllare il freno di stazionamento... un'officina mi completamente divelto, a furia di tirare (poi perchè?), la leva del freno a mano...
L'unica sarebbe mettere in folle il riduttore e il cambio... non lo fanno... cambia officina!
Ma torniamo al riduttore bloccabile da revisionare: Io mi sono affidato alle mani esperte di Marcello, cosa che ti consiglio ...
Giffissimo ha scritto:ma cambieró anche la centralina il TC deve sapere se é inserto il blocco centrale!
Giffissimo ha scritto:Grazie Ghigo
Visitano il forum: demetrio57 e 12 ospiti