"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Italian North East Club -
Divisionquote:Aspettiamo un attimo, poi vedremo. Le nuove Land hanno motricità migliore nonostante abbiano perso i ponti rigidi, non c'è da scandalizzarsi, non parlo di ingombri e angoli di attacco, le carrozzerie le abbiamo sotto gli occhi tutti. Io non ci credevo, lo confesso, però ho avuto la fortuna di poter buttare in Po i 3 nuovi modelli; RRS - New RR - Disco3... Loro sono passate dove dei Def e dei Toyota gommati mud hanno dovuto ripetere i passaggi aumentando lo slancio. I ponti rigidi mi piacciono, ma per prima la mobilità assoluta, benvenga qualsiasi "novità" che non mi ferma nei passaggi.
Perfettamente d'accordo con te revenge,come saprebbe uscire dal fango e ghiaia un Def di certo un Hammer non ne sarebbe capace. Secondo me Land Rover non variera' mai la scelta dei ponti,neanche nelle costruzioni future di propri fuoristrada,anche se dai disegni che si vedono in giro in rete e dalle realizzazioni di prototipi,forse ci scappa la cavolata... -Raffo-"A-Synch" 90 TD5
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Padanian Clubquote:Se lo rifai dimmi qualcosa che vengo molto volentieri . Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Le nuove Land hanno motricità migliore nonostante abbiano perso i ponti rigidi, non c'è da scandalizzarsi, non parlo di ingombri e angoli di attacco, le carrozzerie le abbiamo sotto gli occhi tutti. Io non ci credevo, lo confesso, però ho avuto la fortuna di poter buttare in Po i 3 nuovi modelli; RRS - New RR - Disco3...

non posso crederci. e poi c' è gente che ha problemi ad omologare uno snorkel...
fine ot.
Arny e
Italian North East Club -
Divisionquote:allora prendiamo un disco td5 e il nuovo disco 3... chi ha fatto il confronto (tra i quali un rgazzo di roma del registro italiano che conosco da anni e di cui mi fido) ha detto che il suo disco II non lo cambierebbe mai con il 3...un motivo è l'elettronica, e poi la indipendenti, sei sempre con le ruote sollevate.
ciao vabbè.. confrontare pro e contro indipendenti e ponte rigido è ok; ma confrontare la mobilità sul viscido dell'hummer1 contro il defender secondo me stona un po...l'hummer farà fatica ma non per colpa delle indipendenti...magari sono le tre tonnellate e le gomme larghe due spanne... Voglio dire che il confronto tra il sistema delle sospensioni andrebbe fatto tra due mezzi più simili...non trovate?
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.comTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti